mercoledì 13 luglio 2011

un giorno qualunque

vuoto fuori  e dentro, parole, pagine e immagini.
cosa fare pur di fare, cosa fare per recuperare. dei piedi che ballano, frasi non sopportate e fastidiose. 
provo ad abbracciarti ma ancora non riesco, provo a perdonarti ma è forse ancora presto. 
come si deve sentire un bambino che non ha colpe, costretto  a vivere tra quattro mura?
dico si non perchè voglio, ma perchè lo vogliono. dico no perchè non lo voglio io.
pesare, calcolare, bilanciare. prevedere.
ma non si può essere sempre pronti!!
tante idee, tante vite parallele che vorrei vivere.


guardo la mia camera e mi chiedo:
in quanti sanno vedere DENTRO alle persone?in quanti ci provano?loro hanno mai provato a leggermi, dentro e fuori?


e con la frase 'tanto tra poco parto e chi mi vede più' mi alleggerisco, e respiro. 


a ruota libera

Nessun commento:

Posta un commento