domenica 21 novembre 2010

Domenica.

da quando si è all'università si hanno due domeniche:
il sabato e la domenica.
ma la domenica vera e propria è appunto (non ci crederete mai) la domenica. il sabato hai la serata, hai tante cazzatine, i negozi sono aperti, il mondo gira..
la domenica tutto si ferma. 
e se è pure una goirnata uggiosa di novembre, grigia, fredda e noiosa..cosa succede?
bene, a me dipende:
oggi sono presa da uno scazzo incredibile, che riguarda anche lo scazzo verso lo scazzo: non ho voglia di fare niente, ma non ho neanche voglia di non fare niente.
allora mi dico: fai qualcosa!
ma che cosa se non ho voglia di fare nulla?
ooooh santa Noia, così osannata dai genitori e dai nonni che ripetono di continuo che i ragazzi di oggi non sanno annoiarsi. 
va bene, provo ad annoiarmi, non si sa mai che mi venga da scrivere un post migliore di questo.



1 commento:

  1. io ho quasi sempre solo una domenica, ci pensavo proprio stamattina appena svegliato. che palle lavorare il sabato!

    RispondiElimina